Chi siamo
L’attenzione verso la persona, con tutte le necessità e problematiche da risolvere, è il cuore delle numerose attività di Emora, la Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. nata nel 2002 e operante nella città di Nocera Inferiore, in Provincia di Salerno, e in tutto il territorio dell’Agro Nocerino Sarnese.
Emora promuove e organizza servizi sociali e sanitari a favore della Comunità perseguendo, senza scopi di lucro, l’integrazione sociale e la cura dell’essere umano. La cooperativa mette in campo interventi di prevenzione e sostegno psicologico a favore dei diversamente abili, degli anziani, dei minori e delle famiglie promuovendo l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate ed offrendo numerose prestazioni socio- assistenziali- sanitarie ed educative con personale accuratamente selezionato e altamente qualificato.
Emora Cooperativa Sociale O.N.L.U.S viene costituita il 13 febbraio 2002 per atto del Notaio Maranca, Repertorio Numero 62606, iscritta nel Registro delle Imprese di Salerno al N°03876790654, nel Registro Prefettizio di Salerno al N° 1387 Sezione Cooperazione Sociale e nell’Albo Società Cooperative con il numero A 107725. La carica di Presidente e di Legale Rappresentante è ricoperta dalla sig.ra Carmela Novello, nata a Nocera Inferiore il 03/01/1947 e ivi residente alla via G. Galilei n° 32. È disciplinata dalla Legge 381/91 e regolamentata dal proprio Statuto e dal regolamento interno.